Domande relative all'acquisto e al montaggio
Quando mi consegnate la merce ordinata?
Le merci ordinate prima delle 12:00 e disponibili in magazzino vengono solitamente consegnate il giorno lavorativo successivo. Non possiamo influenzare i tempi di consegna ma, se richiesto, possiamo inviare un numero di tracciamento così potete contattare il corriere locale per quanto riguarda i tempi di consegna. Se non abbiamo la merce in magazzino, Vi contatteremo telefonicamente o via e-mail.
Come pago il pacchetto?
Inviamo i prodotti dal nostro e-shop in contrassegno, quindi è necessario pagare l'importo dell'ordine in contanti. Non è possibile effettuare il pagamento con carta.
Come faccio a recuperare il mio deposito?
Semplice! Tutto quello che dovete fare è ordinare un corriere gratuito attraverso il nostro sito web qui:
https://www.aircentro.it/corriere/
Quando mi verrà restituito l'acconto?
Solitamente inviamo gli acconti entro una settimana da consegna e controllo del contenuto del pacco. Si prega di notare che il trasferimento potrebbe richiedere 1-3 giorni. Non esitate a contattarci se non avete ricevuto il rimborso entro 10 giorni dalla spedizione.
La garanzia di due anni è valida anche se l'ammortizzatore/soffietto non è installato in un servizio autorizzato?
Certamente! Consigliamo tuttavia di affidare l'installazione ad un esperto che ha già installato parti simili. In caso di domande riguardanti l'installazione, non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi.
Come posso segnalare un pezzo difettoso?
Vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite e-mail!
Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Procedura di reclamo.