Scegli un tipo di veicolo
 
 
 
 
 

Domande relative all'acquisto e al montaggio


 

Quando mi consegnate la merce ordinata?

Le merci ordinate prima delle 12:00 e disponibili in magazzino vengono solitamente consegnate il giorno lavorativo successivo. Non possiamo influenzare i tempi di consegna ma, se richiesto, possiamo inviare un numero di tracciamento così potete contattare il corriere locale per quanto riguarda i tempi di consegna. Se non abbiamo la merce in magazzino, Vi contatteremo telefonicamente o via e-mail.


Come pago il pacchetto?

Inviamo i prodotti dal nostro e-shop  in contrassegno, quindi è necessario pagare l'importo dell'ordine in contanti. Non è possibile effettuare il pagamento con carta.


Come faccio a recuperare il mio deposito?

Semplice! Tutto quello che dovete fare è ordinare un corriere gratuito attraverso il nostro sito web qui:

https://www.aircentro.it/corriere/

Quando mi verrà restituito l'acconto?

Solitamente inviamo gli acconti entro una settimana da consegna e controllo del contenuto del pacco. Si prega di notare che il trasferimento potrebbe richiedere 1-3 giorni. Non esitate a contattarci se non avete ricevuto il rimborso entro 10 giorni dalla spedizione.


La garanzia di due anni è valida anche se l'ammortizzatore/soffietto non è installato in un servizio autorizzato?

Certamente! Consigliamo tuttavia di affidare l'installazione ad un esperto che ha già installato parti simili. In caso di domande riguardanti l'installazione, non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi.


Come posso segnalare un pezzo difettoso?

Vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite e-mail!

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Procedura di reclamo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Versione completa (desktop).