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Contraffazioni

          Le viti di fissaggio si spezzano! 

 I soffietti si spezzano! 

Il cambio di rigidità elettronico non funziona (è solo un falso saldato)!

Gli ammortizzatori sbattono e non smorzano, l'auto è instabile!

Sempre più spesso veniamo contattati da clienti ingannati che si sono imbattuti in venditori disonesti sulle pagine pubblicitarie e nei negozi online. I venditori offrono "ammortizzatori, soffietti e compressori originali Tedeschi o Americani" per una frazione del prezzo originale. Sono principalmente i falsi asiatici di bassa qualità che è impossibile a reclamare. Quando effettuerete un reclamo, invieranno altri falsi pezzi non funzionanti, finché non vi arrenderete! Non riavrete indietro i vostri soldi né il tempo perso! 


LA NOSTRA SOCIETÀ RINNOVA SOLO I PARTI ORIGINALI, IN QUESTO MODO SI RAGGIUNGE LA MASSIMA QUALITÀ! VENDIAMO COMPRESSORI DEI PRODUTTORI ORIGINALI AMK E WABCO!


Come riconoscere i falsi Mercedes-Benz?

Basta controllare le viti (vedi foto)!

Come scoprire un venditore falso?

Un venditore di falsi può essere riconosciuto in un modo relativamente semplice, basta fargli le seguenti domande::

Chi è il produttore della parte originale?

Gli ammortizzatori e i soffietti originali sono prodotti SOLO daSACHS, BWI GROUP, BILSTEIN, MONROE!!!  Non c'è una produzione secondaria, non vengono nemmeno prodotti dagli e-shop (come spesso affermano)! I compressori sono prodotti solo da AMK e WABCO!

L'ammortizzatore sarà nella scatola del produttore? Le etichette del produttore sono sull'ammortizzatore?

I prodotti contraffatti di solito vengono forniti in semplici scatole marroni senza il nome del produttore o solo con il logo del venditore, NON DEL PRODUTTORE

Gli ammortizzatori contraffatti hanno per lo più etichette di solo testo "Air Suspension High Quality".

L'ammortizzatore è in garanzia? Riceverò un documento con il quale potrete richiedere la garanzia in caso di reclamo?

Il periodo di garanzia per i nuovi componenti nell'EU è di 24 mesi. Non accettate nessuna garanzia di un anno che non potete provare!

Queste domande vi faranno risparmiare denaro e preoccupazioni! La nostra società rinnova solo le parti ORIGINALI, quindi garantiamo la massima qualità!

VENDIAMO I COMPRESSORI DEI PRODUTTORI ORIGINALI, AMK E WABCO!

 

Soddisfatti o rimborsati – rimborso 100% garantito!

La nostra azienda garantisce un rimborso del 100% del prezzo della componente (entro 3 mesi) in caso di insoddisfazione (le spese di spedizione non sono incluse).

Basta adempire tutte e tre le seguenti condizioni:

  1. Consegnare/inviare la componente acquistata da noi di cui non si è soddisfatti (entro 3 mesi dall'acquisto). Non è necessario che sia nella confezione originale e potrebbe essere anche già usata (però, deve essere completa come al momento dell'acquisto).
  2. È possibile consegnare/inviare anche una componente originale vecchia o non funzionante. Se già consegnata al momento dell'acquisto, vuol dire questo punto è già stato rispettato.
  3. I costi di smontaggio e spedizione della componente (e tutti i costi correlati) sono a carico del cliente.

Per ulteriori informazioni Contattaci

 

Oprava tlmičov a mechov

 

Acconto per componente vecchio

I prodotti rimessi a nuovo dalla nostra società vengono venduti come scambio - dopo aver ricevuto e installato il componente, recupereremo GRATUITAMENTE il componente vecchio. Al prezzo del prodotto viene aggiunto un deposito di 50€ o 100€ /pz. (maggiori informazioni nella descrizione del prodotto).

Vi restituiremo questo importo dopo aver ricevuto il vecchio componente (il numero di conto lo fornirete al momento dell'ordine del corriere, continua a leggere).

Rispedite la Vostra vecchia parte GRATUITAMENTE tramite il nostro corriere, basta ordinarlo qui: clicca qui!

 

Domande sui problemi dell'auto

La mia macchina si è abbassata ma dopo l'avviamento è tornata all'altezza normale... perché?

Avete una perdita d'aria nel sistema - di solito c'è un piccolo foro nel soffietto. A volte l'auto registra un abbassamento di pochi minuti, a volte di alcuni giorni. Dipende dalla dimensione del foro e ad es. anche come avete parcheggiato (come viene aperto il buco). Il foro può essere in uno o più soffietti. A volte può succedere che l'auto funziona bene per alcuni giorni e poi l'errore si ripresenta.

Soluzione: Si consiglia di misurare l'altezza dei singoli lati (sul parafango della ruota) e di sostituire il soffietto/ammortizzatore sul lato più basso. Consigliamo inoltre di cambiare i soffietti/ammortizzatori in coppia (o 2 anteriori o 2 posteriori), in quanto i soffietti sono ugualmente usurati ed è una questione di tempo prima che si rompa anche l'altro lato (potrebbe succedere in alcuni giorni o in qualche mese). In questo modo risparmi tempo in servizio e risparmi anche il compressore del telaio (non soffia inutilmente).                 


La mia auto è si è abbassata e non si riprende affatto... perché?

Il vostro compressore non funziona e avete una perdita d'aria nel sistema - di solito c'è un piccolo foro nel soffietto. Il compressore è probabilmente "partito" visto che continuava a soffiare nel sistema che perdeva.

Soluzione: Per prima cosa bisogna sostituire il compressore (anche il relè!) e provare ad alzare l'auto. Successivamente, è necessario rimuovere il foro nel sistema. Si consiglia di osservare l'auto e misurare le altezze delle singole fiancate (sul parafango della ruota), ad esempio la sera e la mattina. In questo modo scoprirete da che parte si trova il difetto e quale soffietto / ammortizzatore deve essere sostituito. Consigliamo inoltre di cambiare i soffietti/ammortizzatori in coppia (o 2 anteriori o 2 posteriori), in quanto i soffietti sono ugualmente usurati ed è una questione di tempo prima che si rompa anche l'altro lato (potrebbe succedere in alcuni giorni o in qualche mese). In questo modo risparmiate tempo di manutenzione e anche il compressore del telaio (non lavora inutilmente a vuoto).          .


Il mio display mostra un'auto con una freccia...perché?

La macchina dice che c'è qualcosa che non va nel sistema dell'aria. Potrebbero esserci più problemi: compressore indebolito, perdita d'aria, sensore di altezza dell'auto rotto o altri guasti elettronici.

Soluzione: L'auto deve essere collegata alla diagnostica via computer, che determinerà esattamente il problema.


La mia macchina sobbalza e fa rumore su strada irregolare... perché?

I colpi possono essere causati da diversi componenti (silent block e perni), ma potrebbe essere anche l''ammortizzatore.

Soluzione: L'auto deve essere portata in un centro di assistenza in modo che possano scollegare i singoli componenti del telaio e verificare la rigidità. Dopo aver escluso l'errore di altri componenti, è  probabile che l'origine del problema sia l'ammortizzatore. Non lasciatevi confondere dal fatto che l'ammortizzatore è "secco", cioè non è fuoriuscito olio. L'olio dell'ammortizzatore fuoriesce dal soffietto, ma è isolato ermeticamente e quindi anche l'ammortizzatore difettoso è "secco". Se l'ammortizzatore è universale (non è una parte destra / sinistra), potete provare a cambiare gli ammortizzatori e verificare se anche i colpi si sono "commutati". Successivamente è necessario sostituire l'ammortizzatore.


L'auto non è bassa ma inclinata...perché?

L'auto potrebbe avere una calibrazione errata o un sensore di altezza danneggiato.

Soluzione: È necessario portare l'auto al centro assistenza e controllare fisicamente i sensori di altezza. Potrebbero essere rotti/attorcigliati o avere il cablaggio danneggiato. In questo caso è necessario sostituire il pezzo e farlo diagnosticare e calibrare l'auto. Se i sensori non sono danneggiati, potrebbe essere sufficiente la calibrazione via PC.


L'auto a volte è estremamente alta e talvolta estremamente bassa... perché?

L'auto ha probabilmente un sensore di altezza danneggiato (rotto).

Soluzione: È necessario portare l'auto al centro assistenza e controllare fisicamente i sensori di altezza. Potrebbero essere rotti/attorcigliati o il cablaggio è danneggiato. In questo caso è necessario sostituire il pezzo e farlo diagnosticare e calibrare l'auto.


Il mio compressore emette un ronzio...perché?

Avete un compressore debole: il compressore è probabilmente "partito" visto che continuava a soffiare in un sistema che perdeva.

Soluzione: Per prima cosa bisogna sostituire il compressore (anche il relè!) e provare ad alzare l'auto. Successivamente, è necessario rimuovere il foro nel sistema. Si consiglia di osservare l'auto e misurare le altezze delle singole fiancate (sul parafango della ruota), ad esempio la sera e la mattina. In questo modo scoprirete da che parte si trova il difetto e quale soffietto / ammortizzatore deve essere sostituito. Consigliamo inoltre di cambiare i soffietti/ammortizzatori in coppia (o 2 anteriori o 2 posteriori), in quanto i soffietti sono ugualmente usurati ed è una questione di tempo prima che si rompa anche l'altro lato (potrebbe succedere in alcuni giorni o in qualche mese). In questo modo risparmiate tempo di manutenzione e anche il compressore del telaio (non lavora inutilmente a vuoto).          


Non riesco a cambiare la rigidità del telaio (sport/comfort)... perché?

Il problema è legato ad alcune delle valvole elettroniche dell'ammortizzatore: o c'è un contatto cattivo o si è bruciato.

Soluzione: Innanzitutto, l'auto deve essere collegata alla diagnostica per dirci quale lato è difettoso. Successivamente da quel lato va controllato il cavo che fuoriesce dall'ammortizzatore per vedere se è danneggiato. Se tutto va bene, basta rimuoverlo dall'ammortizzatore, scollegarlo dall'auto e controllare / pulire le capocorda. Anche uno spray per contatti può essere d'aiuto. Quindi collegare tutto al suo posto originale. Provate se lo switch funziona. In caso contrario l'elettrovalvola è bruciata ed è necessario sostituire l'intero ammortizzatore .


Attenzione: questo testo è solo informativo, quindi consultare sempre un esperto! Il gestore del sito non si assume alcuna responsabilità per una diagnosi errata di un difetto dell'auto.

 

Domande relative ai nostri prodotti

Cosa significa rinnovamento di ammortizzatore o soffietto?

Il rinnovamento da parte della nostra società significa che la parte originale viene smontata nei componenti più piccoli e che tutti i componenti non funzionanti vengono sostituiti con altri nuovi. L'ammortizzatore riceverà nuovo olio idraulico, nastro in teflon sull'albero, boccola composita e nuove guarnizioni. La parte del soffietto riceverà un nuovo manicotto in gomma di circa 1 mm più spesso rispetto all'originale. Pressiamo il soffietto con anelli in acciaio zincato dal design migliorato (produzione propria). Ogni parte metallica viene pulita e spruzzata con un nuovo colore. Successivamente, l'ammortizzatore viene completamente assemblato e testato più volte. Nuove guarnizioni e una nuova copertura antipolvere sono una cosa ovvia.       


Rinnovate anche i compressori?

No, ai clienti offriamo i compressori originali WABCO e AMK ai migliori prezzi. Questi marchi sono venduti nei centri di assistenza autorizzati e sono installati anche nella vostra auto. Il relè nel pacchetto ovviamente è incluso.


Il componente mi andrà bene?

Certamente! Si tratta di parti originali riparate, tutti i parametri rimangono originali.


Sarà un problema se gli altri ammortizzatori/soffietti sull'auto sono originali e io ne installo uno rinnovato da voi?

Assolutamente no! Si tratta di un pezzo originale messo a nuovo, tutti i parametri dell'ammortizzatore/cuscino rimangono originali.


La garanzia di due anni è valida anche se l'ammortizzatore/soffietto non è installato in un servizio autorizzato?

Certamente! Tuttavia, consigliamo di affidare l'installazione ad un esperto che ha già installato parti simili. In caso di domande riguardanti l'installazione, non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi.

 

Domande relative all'acquisto e al montaggio


 

Quando mi consegnate la merce ordinata?

Le merci ordinate prima delle 12:00 e disponibili in magazzino vengono solitamente consegnate il giorno lavorativo successivo. Non possiamo influenzare i tempi di consegna ma, se richiesto, possiamo inviare un numero di tracciamento così potete contattare il corriere locale per quanto riguarda i tempi di consegna. Se non abbiamo la merce in magazzino, Vi contatteremo telefonicamente o via e-mail.


Come pago il pacchetto?

Inviamo i prodotti dal nostro e-shop  in contrassegno, quindi è necessario pagare l'importo dell'ordine in contanti. Non è possibile effettuare il pagamento con carta.


Come faccio a recuperare il mio deposito?

Semplice! Tutto quello che dovete fare è ordinare un corriere gratuito attraverso il nostro sito web qui:

https://www.aircentro.it/corriere/

Quando mi verrà restituito l'acconto?

Solitamente inviamo gli acconti entro una settimana da consegna e controllo del contenuto del pacco. Si prega di notare che il trasferimento potrebbe richiedere 1-3 giorni. Non esitate a contattarci se non avete ricevuto il rimborso entro 10 giorni dalla spedizione.


La garanzia di due anni è valida anche se l'ammortizzatore/soffietto non è installato in un servizio autorizzato?

Certamente! Consigliamo tuttavia di affidare l'installazione ad un esperto che ha già installato parti simili. In caso di domande riguardanti l'installazione, non esitate a contattarci, saremo lieti di consigliarvi.


Come posso segnalare un pezzo difettoso?

Vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite e-mail!

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Procedura di reclamo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
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